Qualche nota sul test:

- una lista completa delle tecnicalità sul test è riportata sulla pagina web del docente: https://www.unibo.it/sitoweb/angelo.fabbri/didattica
- i punteggi attribuiti per le risposte corrette (Pc), sbagliate (Ps) od omesse (corrispondenti all'opzione nessuna risposta) sono riportati all'inizio della prova.
- è possibile controllare il tempo residuo per il completamento del test mediante il timer in alto a destra sullo schermo, in ogni caso tutte le risposte restano editabili fino alla conclusione. Ciascuna risposta può essere memorizzata con i tasti precedente o successiva (non è dunque necessario premere il tasto conferma per convalidare la risposta).

- Dopo avere risposto a tutte le domande, sarà possibile uscire dal test con un click su termina l'esame; tuttavia chiederei di indicare nella finestra dei commenti un argomento che non è stato trattato ma che avresti voluto imparare, così come qualsiasi commento ritieni utile;
- TCexam calcola un punteggio finale come Pf=Pc·Nc-Ps·Ns, essendo Nc ed Ns, rispettivamente, il numero di risposte corrette e sbagliate. Tale punteggio viene tradotto nella consueta scala 0-30L,  arrotondando all'intero più vicino il risultato dell'espressione: 31[(Pf/10Pc)^0.4]:
inserisci qui il punteggio TCexam: ==> il voto in trentesimi è:
- l'eventuale registrazione dell'esito dell'esame, che prevede la firma del verbale da parte dello studente, seguirà la conclusione dei test. In ogni caso, si dovrà evitare di disturbare l'attività degli altri studenti.

Puoi avviare la prova qui: https://esami.polocesena.unibo.it/tcexam